Roma Coppedè grande offerta

Roma | Coppedè, Via Tagliamento – 6 locali, Euro 1.700.000

TRIESTE – COPPEDE’ nella centralissima via Tagliamento proponiamo in vendita un appartamento di grande metratura posto al terzo piano di una palazzina di cinque piani.

Raggiungiamo il terzo piano servendoci dell’ascensore. Entriamo in un ampio ed accogliente ingresso dove si trovano due ripostigli/guardaroba. Frontale rispetto alla porta d’ingresso si apre il luminoso salone triplo che ha tre balconi da un lato ed un’ampia vetrata dall’altra parte. Tornando nell’ingresso sulla destra, attigua al salone, abbiamo una grande cucina abitabile. Alle spalle della cucina abbiamo il primo dei quattro bagni con annesso locale lavanderia.

Dalla parte opposta dell’ingresso troviamo la prima delle quattro camere attualmente adibita a studio. Sul corridoio affacciano le tre camere da letto matrimoniali, due con il bagno interno; ed una delle due ha anche la cabina armadio. Il quarto ed ultimo bagno ha accesso direttamente dal disimpegno. In quest’ultimo trovano posto anche due comodi armadi a muro. La casa è stata accuratamente ristrutturata nel 2000.

La pavimentazione è in parquet nelle camere da letto e nello studio, in marmo nella zona giorno.

Gli infissi sono in pvc con il doppio vetro, insonorizzati. La porta è blindata. Infine un soppalco percorre buona parte della casa.

Unico appartamento al piano con possibilità di dividerlo in due unità abitative ognuna con ingresso indipendente. L’ampia metratura e le caratteristiche della planimetria consentirebbero, se desiderato, molteplici diverse destinazioni d’uso dell’immobile.

 

  • Posizione

    Roma | Coppedè, Via Tagliamento

  • Tipologia

    appartamento